Visto il momento particolare e l’alternanza tra zone rosse e arancioni..abbiamo pensato di compilare un vademecum con tutte le info utili per chi dovrà iniziare i corsi la settimana prossima.. se ci siamo dimenticati qualcosa siamo a vostra disposizione!
– i genitori e gli accompagnatori sono pregati di attendere FUORI dallo skatepark. Se proprio dovete restare nei pressi dello skatepark, vi invitiamo cortesemente a non assembrarvi e tenere un comportamento rispettoso e collaborativo.
– Prima dell’accesso allo skatepark verrà effettuata la misurazione della temperatura; E’ superfluo dirlo..ma in caso i bambini abbiamo avuto recentemente o abbiano dei sintomi sospetti evitate di portarli all’allenamento. Stiamo facendo degli sforzi IMMENSI per garantire l’attività ai ragazzi, non vanifichiamo tutto per colpa della noncuranza di qualcuno.
– Fermatevi allo skatepark il tempo strettamente necessario e agevolateci nei cambi ora tra un gruppo e l’altro. Evitate di arrivare allo skapark troppo in anticipo..! gli accessi saranno contingentati dunque basta arrivare 10 minuti prima dell’inizio delle lezioni ( con le protezioni già indossate 🙂 )
– I bambini devono avere la mascherina! Durante l’attività non sarà necessario indossarla ma nelle pause o nei momenti di riposo si!
– I bambini devono utilizzare le loro attrezzature ( protezioni)
– Per agevolarci potete far arrivare i bambini con le protezioni GIA’ INDOSSATE. In caso non sia possibile o dei bambini più piccoli non vi preoccupate ci saranno sempre i nostri istruttori ad aiutarli.
– Non dimenticate l’acqua! preferibilmente in una borraccia con nome scritto.. evitiamo la plastica, siamo degli amanti degli sport all’aria aperta e cerchiamo di trasmettere ai bambini l’amore per la natura e l’ambiente..diamo il buon esempio evitando di usare plastica e produrre rifiuti inutili 🙂
– Non dimenticate un ricambio ( tshirt o maglia ) ..caldo o freddo i bambini suderanno parecchio, meglio cambiare la tshirt alla fine dell’allenamento.
– Gli allenamenti si svolgeranno in turni da 10 bambini massimo alla presenza di 2 istruttori ( 5 bambini per istruttore ). E’ fondamentale rispettare i turni che vi sono stati dati.. non verranno accettati bambini in turni differenti da quelli comunicati: Se desiderate fare degli allenamenti extra dovete cortesemente prima comunicarcelo ed in base alla disponibilità vi sarà confermata la possibilità. Sapete che faremo il possibile per accontentarvi tutti, ma è fondamentale rispettare le regole per garantire la sicurezza e la serenità degli allenamenti.
– Tenete sempre d’occhio le comunicazioni in tempo reale sui nostri social ( facebook e instagram).. soprattutto in caso di tempo incerto. Se piove o ha piovuto molto le ore precedenti all’allenamento non sarà possibile farlo. e noi probabilmente saremo in mare a fare surf: Occhio anche ai DPCM… ! semplificando..se torniamo in zona rossa gli allenamenti sono sospesi. Tempestivamente comunicheremo sempre tutto nei nostri social..se siete in dubbio buttate un occhio !
– Per agevolarci vi chiediamo di effettuare il pagamento tramite bonifico o paypal preferibilmente prima del primo allenamento onde evitare di creare inutili assembramenti durante le lezioni per pagare; Vi chiediamo di specificare nome e cognome del bambino e numero delle lezioni che acquistate. Ai nuovi iscritti verranno consegnati i moduli per le iscrizioni via mail così da poterli portare già compilati. Vi riportiamo qui i dati:
bonifco: IT17J0585636140138571422983 intestato a A.S.D SKATEBOARD ACADEMY JESOLO
paypal:amministrazione@jesoloskateboardacademy.it
– Per chi viene da fuori comune.. Vi ricordiamo che in zona arancione e’ consentito svolgere attività sportiva fuori comune se l’attività non è presente nel proprio; I nostri ragazzi sono tutti regolarmente iscritti alla nostra associazione e alla F.I.S.R (federazione Italiana sport rotellistici) e basterà riportare sulla autocertificazione come motivazione quella di ” allenamento sportivo presso skatepark Jesolo con A.S.D Jesolo skateboard Academy.
Che dire..non ci viene in mente altro ma per qualsiasi cosa siamo come sempre a vostra disposizione. Non vediamo l’ora di rivedere i nostri ragazzi, e’ un momento particolare per tutti noi ma cercheremo di mettercela tutta per difendere la nostra oasi di pace, skate, sole e good vibration. Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi una felice Pasqua, grigliate ogni cosa reputiate necessaria e spassatevela con le vostre famiglie!
Un caro abbraccio,
Daniele, Luca e tutti i ragazzi della Jesolo Skateboard Academy.